Articoli in evidenza:

sabato, febbraio 15, 2020

Carlo Camilla William e Kate

Carlo, Camilla, William e Kate visitano il Centro di riabilitazione medica della Difesa

11 febbraio 2020

Il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia, insieme al Duca William ed alla Duchessa di Cambridge, hanno visitato il Centro di riabilitazione medica della difesa, noto come "DMRC Stanford Hall", dove hanno incontrato pazienti ed il personale.

Il Centro di riabilitazione medica della Difesa sostiene i membri delle Forze armate che si stanno riprendendo da infortuni e traumi.

Il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia hanno quindi visitato il mercato di Leicester ed hanno incontrati i responsabili di un'associazione benefica locale.
Successivamente Carlo e Camilla hanno assistito ad uno spettacolo di scolari locali che celebrava la diversità della città, e quindi, hanno svelato una targa commemorativa della loro visita nella nuova piazza del mercato.

Successivamente, la Duchessa di Cornovaglia, presidente del Royal Volunte Service, ha visitato il Leicester General Hospital, dove ha preso parte alla "Big Trolley Push" del Royal Volunte Service, una iniziativa che mira a incoraggiare un numero maggiore di volontari a sostenere il servizio sanitario nazionale e alleviare la solitudine e l'ansia spesso vissute dalle persone anziane durante una degenza in ospedale.

Nel frattempo il Principe di Galles è andato a Soane Britain Workshop per conoscere le tecniche utilizzate nella tessitura del rattan.

Successivamente, il Principe di Gallese e la Duchessa di Cornovaglia hanno raggiunto Cambridge Satchel Company, un'azienda di cartelle, dove hanno visitato il laboratorio.