Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 17, 2020

William Kate a Bradford

Il duca William e la duchessa Kate di Cambridge a Bradford

15 gennaio 2020

Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge sono andati a Bradford per vedere dei progetti a supporto della comunità che promuovono la coesione all'interno della città.

Il duca William e la duchessa di Cambridge arrivati al municipio hanno incontrato un gruppo di giovani e rappresentanti di aziende locali che aiutano i giovani a trovare lavoro per discutere sull'occupazione giovanile

William e Kate hanno poi partecipato ad un seminario gestito da Near Neighbors, una organizzazione che aiuta le persone in diverse comunità a conoscersi meglio, a costruire relazioni di fiducia e a migliorare i loro quartieri.

William e Kate hanno quindi visitato MyLahore, una catena di ristoranti, che serve cibo ispirato alla cucina di Lahore, in Pakistan.

Successivamente, la coppia reale ha incontrato rappresentanti del Consiglio musulmano femminile del Regno Unito ed i beneficiari del progetto The Curry Circle che fornisce un pasto caldo per le persone senza fissa dimora.

Il duca William e la duchessa Kate si sono anche uniti ad una sessione di "Little Dots", che mira a utilizzare la musica e il gioco per sostenere lo sviluppo sociale, emotivo e fisico dei bambini, che contemporaneamente stima l'autostima degli adulti, un tema molto sentito dalla Duchessa Kate che ha sempre sottolineato l'importanza di sostenere i bambini e le famiglie.