Articoli in evidenza:

domenica, gennaio 12, 2020

Principessa Sirivannavari compie 33 anni

La principessa Sirivannavari Nariratana festeggia il suo 33° compleanno

8 gennaio 2020

La principessa Sirivannavari Nariratana di Thailandia, è nata l'8 gennaio 1987 ed è unica figlia del re thailandese Maha Vajiralongkorn e della sua ex consorte Sujarinee Vivacharawongse

Seguendo un rito tradizionale, nel giorno del suo compleanno la principessa Sirivannavari ha rilasciato dei pesci nel fiume Chao Phraya di Bangkok.

La sera, la principessa Sirivannavari Nariratana ha assistito ad un concerto che si è tenuto nella sala principale del Centro culturale thailandese a Bangkok.

Si è laureata con una laurea presso la Chulalongkorn University e un master in design presso l'École de la chambre syndicale de la couture parisienne.
E' stata elevata alla condizione di Principessa dal comando reale di suo nonno, il re Bhumibol Adulyadej , il 15 giugno 2005.

La  principessa Sirivannavari Nariratana lavora come stilista di moda e ha gareggiato in sport come equitazione ed ha rappresentato la Thailandia nel badminton nel 2005 al 23 ° South East Asian Games nelle Filippine, vincendo un oro a squadre.