Articoli in evidenza:

domenica, gennaio 26, 2020

Kate visita una prigione femminile nel Surrey

La duchessa di Cambridge visita una prigione femminile nel Surrey

22 gennaio 2020

Sua Altezza Reale la duchessa di Cambridge ha visitato l'HMP Send, una prigione femminile nel Surrey, dove ha incontrato le donne (alcune già incontrato nel 2015) per discutere sul programma Forward.
Alcune di queste donne hanno detto a Kate che hanno individuato i loro problemi nella loro infanzia, e questa visita è legata al sondaggio "5 Big Questions for the Under 5", che ha recentemente lanciato e che serve anche come  modello per migliorare le relazioni con amici e familiari, inclusa la riconnessione con i bambini.

Il programma, implementato da Forward Trust, fornisce servizi per consentire alle persone di interrompere la dipendenza alla droga ed alcol o la criminalità per poter andare avanti nelle loro vite.

La visita è stata organizzata dalla Rehabilitation of Addicted Prisoners Trust ed è stata supportata dalla duchessa Kate attraverso il suo patrocinio ad Action On Addiction.

La duchessa Kate ha dichiarato: "Mi sento estremamente impegnata nel cercare di aiutarci davvero a fornire quel meccanismo di prevenzione e quel sistema di supporto nelle vostre comunità. In particolare quel supporto nei primi anni di vita."