Articoli in evidenza:

martedì, gennaio 14, 2020

Auguri dal Re di Thailandia

Il re Maha Vajiralongkorn augura ai thailandesi Buon Anno 2020.

31 dicembre 2019

Nel suo discorso di capodanno nella Sala del Trono di Amporn Sathan, Palazzo Dusit, Sua Maestà il re Maha Vajiralongkorn aveva trasmesso i suoi auguri a tutti i thailandesi.


Nel suo discorso il Re di Thailandia ha detto : "Un corpo ed una mente sana, un'intelligenza brillante, una forte fede e coscienza per comportarsi sotto la guida di moralità, etica, moderazione e determinazione per contribuire alla Nazione e alla società.

Facendo qualsiasi lavoro, gli errori sono spesso inevitabili. Tuttavia, si deve imparare da quegli errori e usarli come lezioni per se stessi, gli altri e la società per migliorare il processo di lavoro.
Le esperienze, le conoscenze e le abilità accumulate da queste lezioni aiuteranno a controllarsi e ad evitare di ripetere gli stessi errori, risultando in un futuro luminoso ed una vera prosperità.

Possano le Tre Sante Gemme e tutte le cose sacre che si venera, nonché le virtù di Sua Maestà il Re Bhumibol Adulyadej il Grande,  proteggere le vostre famiglie e benedirvi con buona salute e felicità per tutto il 2020 e per sempre."

Il re Maha Vajiralongkorn e la regina Suthida hanno anche pubblicato una cartolina di auguri per il nuovo anno del 2020 per i thailandesi.
Sul lato frontale c'è il simbolo della dinastia Chakri, così come i simboli delle Loro Maestà. Una volta aperto, sul lato destro è raffigurata la foto del re e della regina, mentre sul lato sinistro è presente il messaggio "Benedizione del nuovo anno 2020", con le firme delle Loro Maestà.