Articoli in evidenza:

sabato, dicembre 28, 2019

Elisabetta alla messa di Natale

La famiglia reale britannica alla messa di Natale a Sandringham

25 dicembre 2019

Dopo il messaggio della Regina Elisabetta alla Nazione,  la famiglia reale britannica si è riunita nella chiesa di Santa Maria Maddalena, vicino a Sandringham, per partecipare alla Santa Messa di Natale 2019.

Al tradizionale evento erano presenti la regina Elisabetta, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge, la principessa Charlotte, il principe Giorgio, il conte e la contessa di Wessex, Lady Louise Windsor, James Viscount Severn, la Principessa Anna, la principessa Eugenia con Jack Brooksbank, e la Principessa Beatrice con il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi.

E' la prima volta che la principessa Charlotte e il principe George partecipano a quest'evento, mentre non c'era il piccolo principe Louis per la sua giovane età (1 anno).

Anche assenti il Duca di Edimburgo che che era stato dimesso dall'ospedale King Edward VII di Londra solo alla vigilia di Natale, ed il duca e la duchessa del Sussex, che hanno deciso di portare il piccolo Archie Harrison in Canada.

La famiglia reale trascorre tradizionalmente il Natale e il nuovo anno a Sandringham House, che è la tenuta di campagna della regina Elisabetta nel Norfolk.