Articoli in evidenza:

mercoledì, novembre 13, 2019

Give Us A Shout

Il Duca e la Duchessa di Cambridge all'evento di volontariato 'Give Us A Shout'

12 novembre 2019

Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge hanno partecipato all'evento "Give Us A Shout" che si è tenuto al Troubadour White City Theatre di Londra, per sostenere e celebrare il lavoro dei volontari di Shout.

L'evento ha riunito persone provenienti da tutto il Regno Unito che si offrono volontariamente per sostenere le persone in crisi.

Shout UK è finanziato dalla Royal Foundation legato alla campagna Heads Together, lanciato dai Duchi di Cambridge e di Sussex, a maggio 2019, per fornire un servizio 24 ore su 24 alle persone che si trovano in crisi

Il duca William ha detto : "Catherine ed io, e so di parlare anche per Harry e Megan, non potremmo essere più orgogliosi di ciò che Shout ha realizzato. Abbiamo saputo quanti di voi si svegliano alle 3 del mattino per rispondere alla chiamate e ciò dimostra quanto sia urgente il settore della salute mentale. Abbiamo ancora un'enorme sfida davanti a noi."

William e Kate hanno anche parlato con Ian Russell, padre di una figlia di 14 anni, Molly, che si era suicidata nel 2017 dopo aver visto post suicidi su Instagram.