Articoli in evidenza:

lunedì, settembre 30, 2019

Il duca Harry in Malawi

Il duca di Sussex Harry in Malawi

29 settembre 2019

Dopo essere stato in Sudafrica con sua moglie Meghan e suo figlio Archie, e poi da solo in Botswana ed in Angola, il Duca Harry di Sussex continua il suo tour in Africa, ed ha raggiunto il Malawi.

Il Duca Harry ha avuto un incontro privato con Arthur Peter Mutharika, Presidente della Repubblica del Malawi presso la State House.

In seguito Harry ha visitato il College Nalikule per conoscere la rete CAMA e come sta sostenendo le giovani donne in Malawi.
Il Queen's Commonwealth Trust (QCT) collabora con CAMA dal 2017, e la Regina Elisabetta è patrona, mentre il Duca e la Duchessa del Sussex sono Presidente e Vice-Presidente del QCT.
Il Duca di Sussex ha incontrato 40 giovani donne che lavorano per CAMA per una discussione sul programma e la Duchessa del Sussex Meghan si è unita alla conversazione tramite una teleconferenza.

Infine il Duca Harry ha partecipato ad un ricevimento ospitato dall'Alto Commissario britannico in Malawi, ed alla reception ha incontrato persone provenienti da tutte le categorie della società in Malawi, tra cui rappresentanti dei settori dell'educazione, della conservazione della fauna selvatica e della beneficenza.