Articoli in evidenza:

sabato, settembre 21, 2019

Harry Meghan a Roma

Il duca e la duchessa del Sussex a Roma per il matrimonio di Misha Nonoo

20 settembre 2019

Il duca Harry e la duchessa Meghan del Sussex sono andati a Roma per partecipare al matrimonio dello stilista Misha Nonoo e dell'uomo d'affari Michael Hess, che si è svolta nella Villa Aurelia, uno storico palazzo sulla collina del Gianicolo.

Nonoo è una cara amica del principe Harry e Meghan, e al matrimonio c'erano anche la principessa Eugenia e la principessa Beatrice, figlie del Duca di York Andrea .

Nonoo e Meghan Markle sono diventate amiche molto prima che Meghan diventasse reale. Nonoo ha recentemente lavorato con Meghan per il lancio della sua capsula benefica Smart Works, la creazione di una collezione di abiti da lavoro ideata per aiutare le donne disoccupate assistite dell'ong Smart Works
Si dice che sia stata Misha a far incontrare la coppia reale, e gli stessi Harry e Meghan avevano dichiarato che si erano conosciuti grazie ad un'amica comune di cui però non hanno mai voluto rivelare il nome.
Misha Nonoo che ha disegnato molti abiti indossati della duchessa, era al matrimonio reale nella cappella del castello di Windsor tra Harry e Meghan.