Articoli in evidenza:

giovedì, giugno 20, 2019

Royal Ascot Day 2019

Il Re Guglielmo Alessandro e la Regina Maxima dei Paesi Bassi al primo giorno di Royal Ascot 2019

18 giugno 2019

Le Loro Maestà il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi si sono uniti alla famiglia reale britannica ad assistere al primo giorno delle corse di cavalli al Royal Ascot.

Il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi sono andati in Inghilterra da domenica, per partecipare alla cerimonia dell'Ordine della giarrettiera al Castello di Windsor.
La Regina Elisabetta aveva nominato il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi dell'Ordine della Giarrettiera dal Re dei Paesi Bassi, in occasione della sua visita di stato nel Regno Unito nell'ottobre 2018.

Oltre alla Regina Elisabetta all'ippodromo di Ascot erano presenti, il principe Carlo di Galles e la duchessa Camilla di Cornovaglia, il duca Andrea di York e le sue figlie le Principesse Beatrice ed Eugenia, la principessa reale Anna e sua figlia Zara Tindall e suo marito Mike, il conte e contessa di Wessex, il duca William e la duchessa Kate di Cambridge, il duca di Kent, la principessa Alexandra del Kent e il conte di St. Andrews.

L'ippodromo di Ascot è un famoso ippodromo inglese situato nella cittadina di Ascot, Berkshire, dove si disputano corse di cavalli purosangue.
Ascot ha una durata di cinque giorni ed è stata fondata nel 1711 dalla regina Anna.


VIDEO