Articoli in evidenza:

venerdì, giugno 07, 2019

Principessa Mary in Canada

La principessa Mary di Danimarca a Vancouver, in Canada

4 giugno 2019

Sua Altezza Reale la Principessa ereditaria Mary di Danimarca è andata in Canada, per partecipare alla Conferenza "The Women Deliver 2019" che si tiene dal 3 al 6 giugno 2019 a Vancouver.

Women Deliver è la più grande conferenza al mondo nel campo dell'uguaglianza, salute, diritti e benessere delle donne, e quest'anno il tema è "Potere, Progresso e Cambiamento".

La Principessa di Danimarca ha anche partecipato ad una serie di eventi con le organizzazioni partecipanti alla conferenza, tra cui l'UNFPA, la Maternity Foundation e l'ICRW.

A questa conferenza hanno partecipato tra 6.000 a 7.000 persone da più di 150 paesi, durante il quale esperti, organizzazioni, ONG, politici, attivisti e opinion maker hanno discusso strategie su come il mondo può garantirne una. vita migliore per ragazze e donne.

La Principessa Mary ha partecipato alla conferenza per la prima volta nel 2009 a Washington, nel 2013 a Kuala Lumpur, e nel 2016 a Copenaghen è stata la patrona
Nel 2018, la Principessa Mary era andata a Nairobi, in Kenya dove aveva partecipato al lancio della campagna "Deliver for Good".