Articoli in evidenza:

sabato, maggio 11, 2019

Harry lancia Invictus Games 2020

Il Duca di Sussex Harry partecipa al lancio di Invictus Games 2020 a L'Aia

9 maggio 2019

Sua Altezza Reale, il Duca Harry di Sussex si è recato a l'Aia per partecipare agli eventi che segnano il lancio ufficiale di Invictus Games 2020, la competizione sportiva per i soldati feriti delle forze armate, che si terrà nei Paesi Bassi nel maggio 2020.

Il principe Harry è stato ricevuto dalla principessa Margherita,  che è stata recentemente nominata come presidente onorario del comitato di raccomandazione dei Giochi Invictus L'Aja 2020, dal sindaco della città, dal ministro della Difesa Bijleveld e dal ministro dell'Assistenza medica, Bruins.

Il Duca Harry, che è diventato padre lunedì, il figlio si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor, ha incontrato i concorrenti dei giochi Invictus e le loro famiglie,

La 5° edizione dei Giochi Invictus 2020 si svolgerà a L'Aia dal 9 maggio al 16 maggio con più di 500 partecipanti provenienti da 19 diversi paesi.
I Giochi Invictus sono stati creati da Sua Altezza Reale il Duca di Sussex per stimolare la ripresa dei soldati feriti e dei veterani attraverso lo sport, e per sostenere la riabilitazione.