Articoli in evidenza:

domenica, aprile 07, 2019

Harry Meghan chiedono donazioni

Duca e la Duchessa di Sussex chiedono di fare donazioni in beneficenza invece di inviare regali per il loro bambino

5 aprile 2019

Le Loro Altezza Reali il Duca Harry e la Duchessa Meghan di Sussex hanno chiesto di fare donazione di beneficenza invece di inviare regali per il loro bambino.

Harry e Meghan hanno pubblicato un messaggio nel loro profilo Instagram aperto pochi giorni fa:

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono immensamente grati per l'effusione di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio.

"Al posto di inviare regali, la coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare i membri del pubblico a fare donazioni a favore di associazioni di beneficenza per bambini e genitori bisognosi. 
Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i loro più grandi ringraziamenti. Se ci stai pensando, ti chiedono di considerare le seguenti organizzazioni che abbiamo selezionato, e che metteremo in evidenza nei prossimi giorni."

La data del parto è prevista a fine aprile / inizio maggio, secondo voci la coppia sembra abbia preferito un ospedale privato fuori Londra e vicino alla loro nuova casa, invece di Lindo Wing dove nacque il Principe Harry ed i tre bambini del Duca William e della Duchessa Kate di Cambridge.

Intanto Harry e Meghan si sono trasferiti nella loro nuova casa a Frogmore Cottage, vicino al Castello di Windsor.