Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 25, 2019

Maxima al World Economic Forum

La regina Maxima partecipa al World Economic Forum di Davos

22 gennaio 2019

Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi è arrivata a Davos, Svizzera, come rappresentante speciale delle finanze del Segretario generale delle Nazioni Unite per partecipare al World Economic Forum.

La regina Maxima era accompagnata dal primo ministro olandese Mark Rutte.

La regina Máxima ha tenuto colloqui bilaterali con rappresentanti governativi di vari paesi, funzionari delle banche centrali per discutere sul miglioramento dell'accesso ai servizi finanziari.

La regina Maxima ha partecipato alla riunione del CEO Partnership for Inclusion che riunisce 10 aziende internazionali di vari settori per discutere sul tema dell'inclusione finanziaria.

La regina Maxima ha poi partecipato all'incontro del Consiglio di amministrazione dei sistemi finanziari e monetari.

La Regina Maxima non è l'unica reale che era presente al WEF, tra cui il Duca di Cambridge, la principessa Mary di Danimarca, il principe ereditario Alois del Liechtenstein, il re Filippo e la regina Matilde del Belgio, il principe ereditario Haakon e la principessa Märtha Louise della Norvegia, la principessa Tessy del Lussemburgo, il principe Alberto di Monaco, la regina Rania di Giordania e il principe ereditario di Dubai, Sheikh Hamdan.

Nella foto ecco l'incontro tra la regina Maxima ed il duca di Cambridge William.