Articoli in evidenza:

sabato, dicembre 29, 2018

Nata figlia del principe Mihailo e principessa Ljubica

Nata Natalija, figlia del principe Mihailo e della principessa Ljubica

26 dicembre 2018

Il principe Mihailo Karadjordjevic e la principessa Ljubica di Serbia sono diventati genitori di una bambina nata a Belgrado il 26 dicembre 2018.

Ecco l'annuncio di Sua Altezza Reale il Principe Alessandro :

Sua Altezza Reale il principe ereditario Alessandro annuncia con gioia che il loro principe Mihailo e la principessa Ljubica hanno avuto una bambina Natalija a Belgrado mercoledì 26 dicembre 2018 alle 10:15.
Le loro altezze reali il Principe Alessandro e la Principessa Caterina si uniscono ai loro figli nel congratularsi e augurare ai loro cugini di primo grado e Natalija buona salute e felicità.
Il principe Mihailo e la principessa Ljubica si sono uniti in sacri matrimoni il 23 ottobre 2016 nella chiesa di San Giorgio a Oplenac.
Il principe Mihailo è il figlio del defunto SAR, il principe Tomislav e della principessa Linda. È nato nel 1985 a Londra. Ha conseguito la laurea presso l'Università di Warwick. 
La principessa Ljubica è nata e cresciuta a Belgrado, dove ha completato i suoi studi presso la Facoltà di Farmacia.

Il principe Mihailo (Michael), nato il 1985, è il figlio più giovane del principe Tomislav (1928-2000) e della principessa Linda, nata Bonney, che nel 2016 ha sposato Ljubica Ljubislavljevic.
Il principe Mihailo è un cugino di primo grado del principe ereditario Alessandro.

Questa è la 2° nascita reale a Belgrado nel 2018. Il principe Filippo e la principessa Danica sono diventati genitori di Stefano, che è nato a Belgrado il 25 febbraio 2018.
Il battesimo del principe Stefano ha avuto luogo il 15 dicembre 2018 nella Cappella Reale di Sant'Andrea.
Il principe Filippo è il secondo figlio del principe ereditario Alessandro dalla sua prima moglie, la principessa Maria da Gloria di Orléans-Braganza.