Articoli in evidenza:

sabato, settembre 08, 2018

Regina Rania in Cina

La regina Rania di Giordania in Cina con il Gruppo Alibaba 

5 settembre 2018

Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha partecipato alla Conferenza Filantropica XIN ospitata dal Gruppo Alibaba a Hangzhou, in Cina.

La regina Rania ha parlato dell'importanza della carità, sottolineando che la generosità è vitale per la sopravvivenza dell'umanità. "Dare non è solo la cosa giusta da fare, nel senso di aiutare gli altri. Dare è anche la cosa migliore da fare, nel senso di aiutare noi stessi".

La regina Rania ha anche ringraziato la Cina per il suo eccellente rapporto con la Giordania e il suo sostegno ai rifugiati che si sono trasferiti nel Regno Hascemita.

La conferenza dal titolo "The Power of Small", che si è tenuta a Hangzhou, si è concentrata su 5 aree chiave: educazione, diminuire la povertà, gioventù in azione, conservazione e protezione ambientale e sviluppo delle donne.

La regina Rania ha anche visitato il quartier generale del Gruppo Alibaba, per incontrare i dirigenti di Jack Ma e Alibaba.

La visita della regina Rania in Cina arriva poco dopo la visita di Jack Ma in Giordania lo scorso maggio, dove la sua fondazione aveva promesso una sovvenzione di tre milioni di dollari per sostenere la missione della Fondazione Regina Rania (QRF) per l'educazione in Giordania.