Articoli in evidenza:

venerdì, settembre 21, 2018

Re Felipe apre Gastech 2018

Il Re Felipe di Spagna ha aperto la 30° edizione di Gastech, il principale evento per i professionisti del gas

17 settembre 2018

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha aperto la 30° edizione di Gastech, il principale evento per i professionisti del gas provenienti da tutto il mondo, per discutere del futuro del panorama energetico globale.

Il Re Felipe è arrivato alla Fiera di Barcelona, accompagnato dal Ministro per la Transizione Ecologica, Teresa Ribera, e dopo i saluti di benvenuto da parte delle autorità, è iniziato la cerimonia con la proiezione di un audiovisivo e con un discorso del presidente di DMG Events, Christopher Hudson.

Successivamente, Felipe ha firmato su un dispositivo digitale, dichiarando inaugurata la conferenza e la fiera Gastech del 2018.

Re Felipe ha visitato diversi stand (SHELL; Enagas; Reganosa; TECNICHE REUNIDAS; REPSOL; EXXON MOBIL; QATAR PETROLIO; GAZPROM) e quindi ha avuto un breve incontro con il sindaco di Houston, Sylvester Turner, membro del Consorzio Gastech 2018.

Oltre 90 paesi sono rappresentati in fiera nelle diverse fasi della catena del valore del gas, più di 700 espositori internazionali sono presenti e sono previsti oltre 30.000 partecipanti.