Articoli in evidenza:

lunedì, luglio 16, 2018

Foto del battesimo del Principe Louis

Le fotografie ufficiali del battesimo del Principe Louis di Cambridge

luglio 2018

Kensington Palace ha pubblicato le foto ufficiali del battesimo del Principe Louis di Cambridge, che sono state scattate dal famoso fotografo Matt Holyoak nella Morning Room di Clarence House.

Il principe Louis è stato battezzato nella Cappella Reale a St James's Palace il 9 luglio con la famiglia reale, la famiglia Middleton ed i suoi padrini e i loro coniugi presenti.

Tuttavia la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo non hanno potuto partecipare, e Buckingham Palace ha sottolineato che non vi è motivo di preoccupazione ma solo che la sovrana aveva una settimana intensa. Il Duca Filippo si è ritirato dai doveri reali nel 2017.

Il principe Louis Arthur Charles è nato il 23 aprile 2018 nell'ala Lindo dell'ospedale St Mary di Londra, 3°  figlio del duca e della duchessa di Cambridge. I suoi due fratelli più grandi sono il Principe George (22 luglio 2013) e la Principessa Charlotte (2 maggio 2015).

Il fotografo ha dichiarato: "Sono stato davvero onorato di essere stato invitato a scattare le foto ufficiali al battesimo del Principe Louis e ad assistere in prima persona a un evento così felice. Tutti erano così rilassati e di così buon umore, ed è stato un piacere assoluto. Spero solo di aver catturato un pò di quella gioia nelle mie fotografie".