Articoli in evidenza:

mercoledì, giugno 20, 2018

Felipe e Letizia a San Antonio

Il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna a San Antonio (USA)

17 18 giugno 2018

Dopo essere stati a New Orleans, il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna hanno raggiunto San Antonio dove nel Palazzo del Governatore c'è stato il benvenuto ufficiale e dove il Re Felipe ha ricevuto le chiave della città.

La coppia reale ha visitato la missione di San José e quindi la mostra "Designing America: Impronta spagnola negli Stati Uniti".

Il Re Felipe ha incontrato il Governatore del Texas, Greg Abbott, ed quindi i Sovrani di Spagna hanno partecipato alla cena ufficiale della Città di San Antonio.

Il giorno successivo Felipe ha tenuto una riunione di lavoro con una rappresentanza di aziende spagnole in Texas. Successivamente, i Reali si sono trasferiti al Museo d'Arte di San Antonio dove hanno inaugurato la mostra "Capolavori della pittura spagnola dalle collezioni di Madrid".

Dopo un Summit dei giovani leader ispanici negli Stati Uniti. organizzato dalla Carolina Foundation, Felipe e Letizia si sono recati a Washington DC, per incontrare alla Casa Bianca il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e la First Lady, Melania Trump.