Articoli in evidenza:

martedì, maggio 29, 2018

Regina Letizia nella repubblica Dominicana

La regina Letizia di Spagna nella repubblica Dominicana

20 - 23 maggio 2018

Sua Maestà la regina Letizia di Spagna era andata nella Repubblica Dominicana per controllare i progetti realizzati con la cooperazione della Spagna in quel paese.

La regina Letizia di Spagna era accompagnata dal Segretario di Stato per la Cooperazione Internazionale e per l'Ibero-America, Fernando García Casas.

La regina Letizia ha iniziato il suo viaggio di cooperazione nella Repubblica Dominicana con una visita a Monte Plata, dove la cooperazione spagnola sta finanziando un progetto di distribuzione di acqua potabile.

Lo stesso giorno, la regina Letizia è stata accolta dal presidente Danilo Medina e dalla First Lady Cándida Montilla, al palazzo presidenziale di Santo Domingo.

Il secondo giorno della sua visita di lavoro nella repubblica Dominicana, la regina Letizia ha visitato una cooperativa biologica di banane nella città di Azua (Tramojos de Azua).

La Regina Letizia ha poi visitato Bani per ricevere informazioni su un programma che mira a prevenire la gravidanza giovane e le nascite premature.