Articoli in evidenza:

venerdì, marzo 02, 2018

Royal Foundation

William, Catherine, Harry e Meghan conducono il William Kate Harry e Meghan per la Fondazione Reale

28 febbraio 2018

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Kate, il principe Harry e Meghan Markle hanno partecipato al primo evento annuale della Fondazione Reale, sotto il tema "Fare la differenza insieme", che si è svolto alla City di Londra.

La Royal Foundation è stata lanciata nel 2011 dal Principe William e dal Principe Harry come veicolo principale per i loro interessi filantropici. La Duchessa Kate si è unita nel 2011 dopo aver sposato William, ed a maggio, Meghan diventerà la 4° madrina di questa fondazione.


L'obiettivo dei reali è quello di investire è collaborare con le organizzazioni che operano nella salute mentale.
Con la loro campagna, Heads Together, la più grande iniziativa che il trio ha intrapreso congiuntamente, i reali intendono cambiare la mentalità e destigmatizzare la salute mentale. 

Inoltre la Royal Foundation sta investendo 2 milioni di sterline per creare una nuova start-up per sviluppando nuovi strumenti digitali per aiutare le persone a discutere sulla salute mentale.

Il mese scorso Kate aveva lanciato "Mentally Health Schools" - un sito web progettato per offrire agli insegnanti e al personale scolastico la chiarezza e le risorse pratiche di cui hanno bisogno per sostenere gli alunni.