Articoli in evidenza:

martedì, marzo 27, 2018

Harry e Meghan in Irlanda del Nord

Il principe Harry e Meghan Markle nell'Irlanda del Nord

23 marzo 2018

Il principe Harry e Meghan Markle erano andati a Belfast, per la loro prima visita ufficiale congiunta in Irlanda del Nord.

Il principe Harry e Meghan Markle hanno iniziato la loro visita reale all'Eikon Center di Lisburn, dove hanno partecipato all'evento "Amazing the Space".
Amazing the Space è stato lanciato dal Principe Harry nel settembre 2017, che offre ai giovani irlandesi del Nord di diventare ambasciatori di pace all'interno delle loro comunità.

Successivamente, la coppia ha visitato lo storico edificio di Belfast "The Crown Liquor Saloon", dove il principe Harry e Meghan Markle hanno avuto l'opportunità di conoscere la storia di questo storico pub.

Nel pomeriggio, la coppia reale ha incontrato il pubblico che, nonostante la pioggia, li aspettava al Great Victoria Street.
Il principe Harry e la sua fidanzata si sono poi recati ad un campus di Belfast, dove hanno incontrato alcuni dei più brillanti giovani imprenditori e innovatori dell'Irlanda del Nord.
Catalyst Inc è un'organizzazione senza scopo di lucro che mira a costruire una comunità di innovatori, fornendo supporto e reti per aiutarli a puntare più in alto e avere maggiore successo.

La coppia reale ha poi visitato il Titanic Belfast, uno spazio dove attraverso gallerie interattive racconta la storia della nave dalla sua concezione nei primi anni del 1900, attraverso la sua costruzione fino al suo viaggio inaugurale.