Articoli in evidenza:

sabato, gennaio 20, 2018

Principe di Giordania ad Abu Dhabi

Il principe ereditario di Giordania negli Emirati Arabi Uniti

14 gennaio 2018

Sua Altezza reale il principe ereditario di Giordania Al Hussein bin Abdullah è andato negli Emirati Arabi Uniti, per partecipare all'inaugurazione della settimana di sostenibilità di Abu Dhabi.

La settimana della sostenibilità di Abu Dhabi conta 35.000 partecipanti provenienti da 175 paesi e quest'anno il tema è "Guidare la trasformazione energetica globale"


Al suo arrivo negli Emirati Arabi Uniti, il principe ereditario di Giordania è stato accolto dallo sceicco Hamed bin Zayed Al Nahyan, ed ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei premi Zayed Future Energys.

Quindi il principe giordano ha incontrato il principe ereditario di Abu Dhabi e il vicecomandante supremo delle forze armate degli Emirati Arabi Uniti, Sheikh Mohammed bin Zayed Al Nahyan.
Durante l'incontro il principe ereditario Hussein "ha sottolineato le relazioni" profondamente radicate "tra Giordania e gli Emirati Arabi Uniti, esprimendo il desiderio di rafforzare le relazioni a tutti i livelli a favore del popolo dei due Paesi".

Il principe di Giordania Al Hussein ha anche visitato la Grande Moschea di Sheikh Zayed, che è la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti.