Articoli in evidenza:

lunedì, gennaio 19, 2015

Principessa di Serbia aiuta l'Ospedale di Belgrado

La Principessa Katherine di Serbia dona all'Ospedale pediatrico di Belgrado apparecchi

15 gennaio 2015

Sua Altezza Reale la Principessa Katherine di Serbia ha donato all'Ospedale pediatrico universitario di Belgrado uno speciale respiratore per neonati nonché 30 computers.

Il valore di questo respiratore donato dalla principessa Katherine ha un valore di oltre € 30.000, che è stato fornito grazie alle organizzazioni umanitarie Lifeline di Toronto e New York, che sono sotto il patrocinio di Sua Altezza Reale la Principessa Katherine.

Anche i 30 computer sono stati forniti grazie alla organizzazione umanitaria Lifeline di Chicago.

Durante la cerimonia la Principessa reale Katherine ha detto :
"Sono molto orgogliosa dell'organizzazione umanitaria Lifeline di Toronto e Chicago, grazie ai quali siamo in grado di portare questo valido aiuto all'Ospedale pediatrico universitario. 
Queste donazioni fanno parte del continuo sostegno che la mia fondazione offre a questo ospedale, e sono felice dell'ottimo nostro lavoro. Noi continueremo ad aiutare le istituzioni sanitarie in Serbia, Bosnia ed Erzegovina, come abbiamo fatto finora, perché il nostro popolo merita la cura e il trattamento ai più alti standard ed i nostri medici meritano di lavorare nelle migliori condizioni."

VIDEO