Articoli in evidenza:

mercoledì, dicembre 17, 2014

Prima intervista di Charlene da mamma

Ancora in ospedale, la principessa Charlene ha dato la sua prima intervista da mamma

16 dicembre 2014

I gemelli Jacques e Gabriella, figli di Alberto e Charlene, sono nati all'ospedale Princess Grace di Monaco con due settimane di anticipo, e la mamma si è dovuta sottoporre al parto cesareo.

"Sono un po' stanca", ha rivelato. "Ma stiamo tutti bene, - e loro aumentano di peso velocemente. Vederli crescere è meraviglioso, cambia la tua vita per sempre".

La principessa di Monaco ha confessato di essere "felice, sollevata e orgogliosa". 
"Quando ho sentito i loro vagiti per la prima volta ero sopraffatta dall'emozione. Ogni secondo con loro è magico, non vedo l'ora di passare più tempo con loro".

Per quanto riguarda i nomi scelti, Charlene ha spiegato: 
"Mentre stavo pensando ai nomi, ho scoperto Gabriella che l'ho subito considerato molto bello. Ho pensato che sarebbe stato perfetto per la nostra bambina. Per quanto riguarda Jacques, naturalmente, è un nome francese, molto comune in Sud Africa. Rainier è stato usato da diversi principi di Monaco, una scelta appropriata"


Finora nessuna foto del principe Jacques e della principessa Gabriella è stata ancora resa pubblica. Quanto dobbiamo ancora attendere?
Rispettiamo le normali procedure. I nostri bambini sono nati con due settimane di anticipo, c'è un certo protocollo da seguire per i prematuri. Saranno prese tutte le precauzioni, e lasceremo la maternità fino a quando siamo sicuri.

Quando pensa di lasciare la principessa Grace Hospital?
Saranno Jacques e Gabriella a deciderlo. Per ora, sono i "padroni". Non c'è bisogno di affrettare le cose. Innanzitutto ci assicuriamo che siano pronti".

LINK
nicematin