Articoli in evidenza:

domenica, dicembre 28, 2014

Foto della famiglia danese greca

Foto ricordo della famiglia reale danese e greca per il Natale 2014

25 dicembre 2014

Quest'anno, Sua Maestà la Regina Margherita II di Danimarca ha festeggiato il Natale insieme a tutta la famiglia e parenti.

Per l'occasione la famiglia reale danese ha reso pubblica una foto di ricordo dove si possono vedere tutti i membri della famiglia reale danese e quella greca: 39 persone!

La regina Margherita di Danimarca ha due sorelle : la regina Anne-Marie di Grecia, moglie del re Costantino di Grecia. e la Principessa Benedetta.

La foto è stata scattata il giorno di Natale, poco prima del pranzo, davanti ad un grande albero di Natale nella sala Dome del palazzo Fredensborg, e con questa foto i reali augurano buone feste a tutti!


Nella foto dal sinistra cominciando dall'alto: il principe ereditario Pavlos, la principessa Teodora, Carlos Morales Quintana, la Principessa Alessia, il Principe Achileas, il Principe Costantino, la principessa Marie, il Principe Joachim, la principessa Mary, il principe ereditario Frederik, Arietta Morales, la principessa Maria-Olympia, la principessa Marie -Chantal, il principe Philippos, la Principessa Tatiana, il principe Nikolaos, il Principe Odysseas, la Principe Felix, Principe Nikolai, la principessa Alexandra, il conte Jefferson, la contessa Ingrid, il conte Richard, la regina Anne-Marie di Grecia, il Re Costantino di Grecia, la regina Margrethe, il principe Henrik, la Principessa Benedikte, Ana María Morales, Amelia Morales, Carlos Morales, il Principe Aristide, il Principe Henrik, la principessa Josephine, la Principessa Athena, la Principessa Isabella, il principe Vincent e il principe Christian.