Articoli in evidenza:

mercoledì, agosto 27, 2014

William nella Royal Air Force Association

Il principe William diventa membro della Royal Air Force Association

25 agosto 2014

Il principe William si sta preparando per il suo nuovo lavoro nella "East Anglian Air Ambulance".

Intanto il duca di Cambridge ha compiuto un'altra pietra miliare nella sua carriera di pilota di elicottero, diventando membro della "Royal Air Forces Association".

L'associazione è naturalmente entusiasta di avere al suo interno Sua Altezza Reale .
"Non sorprende che l'Associazione sia entusiasta di accogliere la Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge come membro. La Royal Air Forces Association è legata profondamente alla famiglia RAF fornendo amicizia, aiuto e sostegno quando e dove è necessario ", ha detto il segretario della Royal Air Forces Association Generale Nick Bunting

La Royal Air Forces Association riceve alcun finanziamenti da parte del governo ma si basa interamente sulla generosità del pubblico. La preoccupazione principale dell'associazione è quella di offrire benessere e supporto per il personale della RAF ed alle loro famiglie. Più di 82.000 persone sono state direttamente sostenute dall'associazione nel 2013.

Questa non è la prima volta che l'associazione godi della compagnia della Famiglia Reale. La Regina Elizabeth è patrono dell'associazione, e anche il principe Carlo e il principe Filippo sono stati presidenti della Royal Air Forces Association.

LINK
RAF Association welcomes HRH The Duke of Cambridge as a member