Articoli in evidenza:

mercoledì, luglio 02, 2014

William e Kate a Wimbledon

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono andati a Wimbledon, Londra

2 luglio 2014

La duchessa di Cambridge Catherine e il principe William, duca di Cambridge, hanno seguito il celebre torneo di tennis londinese presso l'All England Lawn Tennis di Wimbledon.

Kate e William si sono accomodati nel palco reale, dove hanno salutato il Duca di Kent, presidente di Wimbledon.

Kate Middleton con il suo stile impeccabile ha incantato il palcoscenico di Wimbldeon, e la coppia reale, ovviamente, è diventata subito un'attrazione, distogliendo in parte l'attenzione dal match.
In omaggio alla tradizione che vuole i giocatori di tennis vestiti di bianco, Kate ha indossato un abito di pizzo dello stesso colore, che già aveva usato nella spiaggia di Manly, durante il tour reale in Australia.

La duchessa di Cambridge è sempre stata una sportiva e appassionata di tennis, e quindi ha seguito le gare con attenzione, divertendosi anche con il marito, ma il tifo dei due reali non è bastato a Murray per sconfiggere il bulgaro Dimitrov, che alla fine ha avuto la meglio vincendo tre set.

Il giorno prima, Kate Middleton aveva visitato una scuola di Londra per sostenere un progetto che tutela i bambini affetti da dipendenze.

Ecco un breve video del Duca e Duchessa di Cambridge seduti nel Royal Box (dal sito di Wimbledon)
VIDEO