Articoli in evidenza:

venerdì, marzo 28, 2014

White House: Napolitano e Renzi non esistono

Per la Casa Bianca Napolitano e Renzi non esistono ... la repubblica italiana non conta nulla

Un video di un minuto e 21 secondi pubblicato sul sito della Casa Bianca racconta il viaggio di Barack Obama a Roma e in Vaticano, ed è significativo che nel montaggio ci sia spazio solo per l'incontro con Sua Santità Papa Francesco e la visita al Colosseo.

Secondo la White House quindi per la visita di Obama a Roma ci sono solo Papa e Colosseo, Obama ha voluto venire in Italia per incontrare Sua Santità il Papa ed ammirare la città eterna di Roma, non certo per parlare con napolitano o renzi.
Non è un caso che il primo incontro di Obama sia stato quello con il Papa

Il Papa è la più alta autorità religiosa riconosciuta nella religione cattolica, il sovrano assoluto dello Stato della Città del Vaticano, mentre il Colosseo è il simbolo dell'Impero Romano.

La repubblica italiana è irrilevante anche per i corrispondenti americani, che in una conferenza stampa hanno posto ad Obama un sacco di domande esclusivamente sull'incontro con il Pontefice.
Napolitano e Renzi sono solo due politici di una repubblica corrotta e misera, che nel futuro sarà dimenticata o ricordata come il periodo più buio e decadente dell'Italia.

Da questo video sembra che l'Italia sia governata dal Papa, oppure che si stia aspettando un Re al Quirinale !!

VIDEO