Articoli in evidenza:

martedì, febbraio 18, 2014

Principe William alla BAFTA

Il duca di Cambridge alla Royal Opera House di Londra per la 67° edizione dei BAFTA Awards 

16 febbraio 2014

Il principe William, duca di Cambridge, accompagnato da Amanda Berry, Amministratore Delegato di Bafta, è arrivato alle British Academy Film Awards 2014 presso la Royal Opera House a Londra, per assegnare i premi.

Il principe William, pilota dell'esercito, papà di George, e futuro Re,  come ospite d'onore ha partecipato alla cerimonia di premiazione Bafta, gli Oscar inglesi,
Il Duca di Cambridge è presidente della British Academy of Film and Television Arts, quindi di diritto aveva un posto in prima fila alla cerimonia che si è tenuta alla London's Royal Opera House.


Nonostante la cerimonia fosse ricco di stelle di Hollywood, gli occhi erano tutti puntati su di lui.
Il Duca William, senza la moglie Kate, ha sfilato sul tappeto rosso, ha incontrato e chiacchierato con i sudditi/fan e ha, poi, premiato Hellen Mirren con una borsa di studio della Royal Opera House di Londra.

Hellen Mirren è l'attrice che nel film "The Queen" interpretava la regina Elisabetta, la nonna di William, il quale non ha perso l'occasione di scherzare con lei:
«Dovrei, probabilmente, chiamarla nonna», ha detto il principe.
«È stato un grande onore - ha commentato la Mirren - Non l'avevo mai incontrato prima e devo dire che è davvero molto dolce e molto affascinante». 

William nel fine settimana aveva aiutato insieme al fratello Harry le vittime delle inondazioni nel Berkshire.

LINK
A Royal Winner: Prince William attends BAFTA awards and gets a Tinie Tempah high five