Articoli in evidenza:

sabato, gennaio 18, 2014

Festival del Circo di Monte Carlo

Il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco hanno assistito all'apertura del 38° Festival International del Circo di Monte-Carlo.

16 Gennaio 2014

Come ogni anno, la famiglia reale monegasca ha partecipato all'inaugurazione del Festival International del Circo di Monte-Carlo.
A rappresentare casa Grimaldi sono stati Le Loro Altezze Serenissima il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco, accompagnati dalla Principessa Stephanie di Monaco e sua figlia, la signorina Pauline Ducruet, che si sono recati al Chapiteau de Fontvieille per assistere all'apertura del 38° edizione del Festival International del Circo di Monte-Carlo.


Le migliori attrazioni si sono riuniti nel Principato di Monaco per celebrare la 38° edizione del più grande Festival del Circo, che si svolgerà dal 16 al 26 gennaio 2014.
Il Comitato Organizzatore, presieduto da S.A.S. la Principessa Stéphanie di Monaco, ha chiamato a esibirsi sulla pista numerosi artisti, acrobati, equilibristi, giocolieri provenienti da tutto il mondo, come Hans Klok, il prestidigitatore più rapido al mondo, e alcuni provenienti dal Circo di Stato di Mosca, da quello della Cina, e altri ancora.


LINK
Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo