Articoli in evidenza:

giovedì, ottobre 31, 2013

Re di Giordania a Londra

Il Re di Giordania a Londra partecipa al Forum WIEF, incontra il Principe Carlo e il ministro Cameron

29 ottobre 2013

Sua Maestà il Re Abdullah II di Giordania si è recato alla capitale del Regno Unito per partecipare alla inaugurazione del 9° Forum Economico del Mondo Islamico tenutosi a ExCel di Londra.

Sua Maestà ha anche tenuto riunioni con il Presidente dell'Afghanistan, Hamid Karzai, e il sultano del Brunei, Hassanal Bolkiah.

Anche il Principe Carlo ha tenuto un discorso al Forum per mettere in guardia contro i pericoli del cambiamento climatico, così come l'esaurimento delle risorse naturali, e di come le grandi aziende spesso hanno contribuito al problema.


Nel pomeriggio, Sua Maestà è arrivato a Clarence House per incontrarsi  con le Loro Altezze Reali il Principe di Galles Carlo e la Duchessa di Cornovaglia, Camilla.

Il giorno successivo il Re della Giordania Abdullah II Bin Al Hussein ha incontrato il primo ministro britannico, David Cameron, a Downing Street a Londra.
Re Abdullah e Cameron hanno affermato il loro impegno per promuovere le relazioni bilaterali, sottolineando l'importanza di mantenere costante coordinamento su questioni di reciproco interesse, alla luce dei legami forti e storici tra i due paesi.

LINK
jordantimes