Articoli in evidenza:

sabato, ottobre 05, 2013

Matrimonio Jaime Borbone-Parma-Viktoria Cservenyák

Matrimonio religioso tra Jaime Borbone-Parma e Viktoria Cservenyák

5 ottobre 2013

Sua Altezza Reale il Principe Giacomo di Borbone Parma aveva annunciato la sua intenzione di sposare la sua fidanzata Viktória Cservenyák, e dopo il matrimonio civile di giovedì, c'è stato il matrimonio religioso.

Il matrimonio religioso del principe Jaime di Borbone-Parma con Viktória Cservenyák si è svolto nella chiesa dell'Assunzione a Apeldoorn (Paesi Bassi) .


Il principe Giacomo – figlio di Carlo Ugo, duca de Parma e Piacenza (scomparso nell’agosto del 2010) e della principessa Irene dei Paesi Bassi – ha 40 anni e lavora per il Ministero degli Affari esteri.

L'abito della sposa è firmato dallo stilista danese Claes Iversen e indossava una tiara appartenente alla famiglia reale dei Paesi Bassi.

Quasi tutta la famiglia reale olandese era presente alla cerimonia, tra cui il re Guglielmo Alessandro, la regina massimi e le loro tre figlie.
Il re Guglielmo Alessandro è arrivato con la sua consorte Maxima e le tre figlie Amalia, Alexia e Ariane, tutte e tre vestite con lo stesso abito.

Anche Sua Altezza Reale Beatrice dei Paesi Bassi e la Principessa Mabel , moglie del defunto principe Friso, erano presenti alla cerimonia.

La Principessa Annemarie, moglie del principe Carlo di Borbone-Parma (fratello dello sposo), ricoverata in ospedale, non ha potuto partecipare.

Tra le damigelle d'onore la contessa Zaria, la figlia più giovane del defunto principe Friso e della principessa Mabel.

Dopo la cerimonia, i festeggiamenti hanno proseguito nel palazzo reale Het Loo di Apeldoorn.

LINK
Prins Jaime getrouwd in de kerk