Articoli in evidenza:

venerdì, agosto 30, 2013

Kate e William alla maratona "Ring O'Fire"

Prima apparizione pubblica di Kate dopo il parto. Il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Catherine, alla maratona "Ring O'Fire" dell'isola di Anglesey.

30 agosto 2013

La duchessa di Cambridge ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la nascita del Principe George, e assieme al marito, il principe William, ha partecipato alla cerimonia di partenza della maratona "Ring O'Fire" dell'isola di Anglesey.

La "Ring O'Fire" è un'ultra maratona, dura 3 giorni ed è lunga 135 chilometri lungo la costa frastagliata di Anglesey.

Dopo la sua prima uscita, non ufficiale, fotografata mentre era al supermercato Waitrose, la duchessa di Cambridge ha fatto la sua prima uscita ufficiale, ed a fianco del marito William si è recata a seguire la tradizionale maratona dell'isola di Anglesey, nel nord del Galles.

La coppia reale da settimane era stata invitata all'evento, ma secondo quello che rileva il Daily Mail, inizialmente la duchessa non aveva intenzione di partecipare, ma in seguito ha deciso di farlo per ringraziare il popolo di Anglesey per il calore e l'ospitalità che hanno dimostrato a Lei e al Duca nelle ultime settimane.

Durante l'evento la coppia reale ha stretto la mano e ha parlato con molte persone, ed alla domanda su come sta il piccolo George, Kate ha risposto: "Sta benissimo. Adesso l'ho lasciato dalla nonna."

La coppia dopo la nascita del royal baby si era trasferita a casa dei nonni Middleton a Bucklebury, per poi tornare nella casa di Anglesey, vicino alla base della Raf dove ha lavorato William negli ultimi tre anni.
I primi di settembre la famiglia reale si sposterà nella casa di Kensington Palace, a Londra.

In questa prima uscita Catherine è radiosa ed è già in perfetta forma. Ma come avrà fatto a recuperare la linea in così poco tempo?
Secondo fonti vicine alla Casa Reale Britannica , per perder peso dopo la gravidanza, il merito sarebbe dello yoga e delle passeggiate con Lupo, il cane della coppia, insomma nessuna dieta rigida né sport faticosi.

LINK
Duchess makes first public appearance since giving birth