Articoli in evidenza:

mercoledì, luglio 17, 2013

Charlene è felice con Alberto

In una intervista Charlene di Monaco ha affermato che "Col Principe Alberto sono felice"


Alle indiscrezioni maligne sul rapporto tra Lei e Alberto, Charlene di Monaco ha deciso di replicare attraverso un’intervista al Times Weekend Magazine, e con stile non esita a smentire le voci di crisi che da tempo attanagliano la vita di coppia dei principi monegaschi.

Un gossip che avrebbe inventato di sana pianta tutte le vicende che riguardano lei e Alberto, a cominciare dalla storia della fuga di Charlene pochi giorni prima della nozze: altro che voler scappare via dalla ‘trappola’ matrimoniale, si sarebbe trattato invece di 3 giorni romantici e indimenticabili insieme al suo Alberto.

Ed anche le lacrime che avevano segnato il suo volto il giorno delle nozze, erano espressione di pura gioia, e non di tristezza.

Ma il vero punto nodale della presunta crisi è il bebè che non arriva, un pò come è stato per il primo anno di matrimonio di Kate Middleton con il Principe William.

Su questo Charlene ha affermato che al momento lei e Alberto viaggiano molto e sono molto impegnati.
Inoltre ha detto :“Non voglio pressioni. Mi sono appena sposata, mi sto adattando pian piano alle mie responsabilità. Viaggiamo molto, servirà del tempo. Succederà quando deve succedere”.

LINK
The Times