Articoli in evidenza:

giovedì, giugno 13, 2013

Kate alla nuova nave Royal Princess

La duchessa di Cambridge madrina per il varo della nave da crociera "Royal Princess", la nuova ammiraglia della flotta della Princess Cruise

13 giugno 2013

Con un elegante vestito maculato bianco e nero, Catherine Middleton si è presentata al varo della nuova e gigante nave da crociera della Princess Cruise, la "Royal Princess".

La duchessa di Cambridge, nel porto di Southampton, è stata la madrina del ‘battesimo’ della favolosa nave costruita dall’italiana Fincantieri.
La nave da crociera è costata circa 600 milioni di euro, e può ospitare fino a 5600 persone.

Alla presenta della duchessa Kate, Alan Buckelew, il presidente e CEO della Princess Cruise, ha affermato :
È un grande onore per Princess Cruises che Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge abbia accettato il nostro invito a diventare la madrina di Royal Princess. 
Siamo lieti che la duchessa varerà la nostra nuova nave e non potrei pensare a un modo migliore per celebrare la nostra azienda di tradizione inglese e il nostro impegno per il Paese.

Durante la visita alla nave, la duchessa ha potuto apprezzare gli interni opulenti e nella galleria d'arte della nave le è stato anche mostrato un suo ritratto.

Questo impegno ufficiale della Duchessa sarà uno degli ultimi, prima del parto previsto per luglio.
Infatti la duchessa, dopo la cerimonia prevista a Londra il prossimo 15 giugno per il Trooping the Colour (che si tiene ogni anno per celebrare il compleanno ufficiale della Regina), per l’ultimo mese di gravidanza, dovrà riposarsi e prepararsi alla nascita del suo primogenito.

 VIDEO