Articoli in evidenza:

mercoledì, maggio 29, 2013

Mary, Mette Marit e Mabel in Malesia

La Principessa Mary di Danimarca, la Principessa Mette-Marit di Norvegia e la principessa Mabel di Orange-Nassau sono a Kuala Lumpur, in Malesia, per partecipare alla conferenza internazionale "Women Deliver 2013". 

28 maggio 2013

La Principessa Mary e la principessa Mette Marit hanno partecipato alla 3° Conferenza internazionale sulle donne che si tiene a Kuala Lumpur, in Malesia. Anche la Principessa Mabel dei Paesi Bassi era presente.


La terza Conferenza globale "Women Deliver" è una piattaforma globale per garantire che i diritti della salute delle bambine e delle donne rimangono ad essere una priorità sullo sviluppo della popolazione mondiale.

Durante la conferenza la futura regina di Danimarca ha ascoltato diversi oratori tra cui il Primo Ministro della Malesia, Mr. Haji Mohammad Najib bin Tun Haji Abdul Razak, e il presidente della Women Deliver, la signora Jill Sheffield.
All'apertura della conferenza a fianco della principessa Maria c'era la Principessa Mabel dei Paesi Bassi.

Prima di incontrare la coppia presidenziale, nel pomeriggio la Principessa Mary si è recata all'Ospedale Putraya di Kuala Lumpur, dove ha incontrato alcune paziente donne in gravidanza e che soffrono di diabete.

Il giorno successivo la principessa Mary ha visitato un piccolo campo di profughi delle Nazioni Unite per i bambini.


Prima di partecipare alla conferenza, la Principessa Mette-Marit ha incontrato il Primo Ministro della Malesia, Najib Razak e sua moglie Rosmah Mansor.
Nel pomeriggio di Martedì, Sua Altezza Reale la Principessa Mette-Marit di Norvegia ha partecipato ad una tavola rotonda dal titolo "La Salute della donna".

Il giorno dopo la Principessa Mette-Marit ha visitato il Centro malese contro l'Aids a Kuala Lumpur.

LINK
kongehuset