Articoli in evidenza:

lunedì, maggio 27, 2013

Alberto e Charlene Grand Prix di Monaco

La famiglia reale di Monaco a 71° Gran Premio di Formula 1

26 maggio 2013

La famiglia reale di Monaco ha partecipato al 71° Grand Prix di Monaco che si è tenuto sul circuito di Monaco a Monte-Carlo
Oltre al Principe Alberto ed alla Principessa Charlene di Monaco erano presenti Andrea e Pierre Casiraghi, accompagnati dai loro rispettivi partner, Tatiana Santo Domingo e Beatrice Borromeo.
Questa volta, non si è visto la principessa Carolina e la figlia Charlotte.


In tutte le edizioni precedenti, il Principe Alberto occupava il sedile di guida della macchina che da il tradizionale avvio al circuito di Formula 1 di Monaco, tuttavia, quest'anno è stata Charlene a guidare la vettura.
Alberto era sul sedile del passeggero della vettura, sulla quale era issata la bandiera del Principato di Monaco.
La principessa Charlene ha completato il 'giro d'onore' tra gli applausi e acclamazioni di tutti gli appassionati che, ancora una volta, non vogliono perdere uno dei più importanti tornei di F1.
Il Gran Premio di Monaco è un gran premio mitico per eccellenza che tutti i piloti hanno sognato di vincere. E' il circuito più lento ed anche il più difficile del Campionato del Mondo di Formula 1.

Il Principe Alberto e la Principessa Charlene hanno poi partecipato alla cena di gala del Gran Premio di Formula 1 di Monaco che si è svolto allo Sporting di Monte-Carlo

Durante la serata, alla presenza del Principe Alberto di Monaco e del nuovo CEO TAG Heuer Stéphane Linder, sono stati presentati anche due nuovi cronografi dedicati proprio al Gran Premio di Monaco: TAG Heuer Carrera Calibre 16 Monaco Grand Prix e il TAG Heuer Monaco Calibre 12 ACM Full Black.

Nico Rosberg, pilota della Mercedes, è il vincitore del Grand Prix di Monaco. Secondo al traguardo Sebastian Vettel della Red Bull, che consolida la sua posizione in cima alla classifica della Formula 1, con 107 punti. Al terzo podio Mark Webber, della squadra Red Bull.