Articoli in evidenza:

lunedì, dicembre 17, 2012

Kate torna in pubblico

La Duchessa di Cambridge alla cerimonia "Le Personalità Sportive dell'anno"

16 dicembre 2012

Dopo l'annuncio ufficiale della sua gravidanza e dopo essere stata ricoverata in ospedale per alcuni giorni, la Duchessa di Cambridge ha ripreso i suoi impegni pubblici.



La duchessa ha partecipato alla cerimonia della BBC "Le Personalità Sportive dell'anno".
Catherine Middleton è stata la protagonista della serata organizzata dalla Bbc per premiare le personalità sportive dell'anno, durante la quale ha consegnato diversi riconoscimenti a fianco del calciatore David Beckham.

Salita sul palco a fianco di Seb Coe, il Presidente del comitato organizzatore dei Giochi olimpici di Londra, Catherine ha consegnare il titolo di sportivo dell'anno all'indiscusso Bradley Wiggins, primo vincitore british del Tour de France.

Visto che aveva annullato degli impegni reali, alcune persone avevano seri dubbi che Kate potesse partecipare alla conferenza, invece la Duchessa è sembrata radiosa vestita con un abito verde smeraldo, e durante la cerimonia ha anche affermato di sentirsi molto bene.

Palazzo St James ha detto che la duchessa ha partecipato allo show nel suo ruolo di ambasciatore ufficiale dei Giochi Olympici e Paralimpici di Gran Bretagna, dopo l'invito da parte della BBC.


LINK
Bradley Wiggins wins BBC Sports Personality of the Year 2012