Articoli in evidenza:

mercoledì, ottobre 10, 2012

William Kate al centro sportivo per il calcio

Il principe William e la duchessa Catherine hanno partecipato alla inaugurazione del nuovo centro di formazione della Football Association, ubicata nel complesso di St George's Park.

10 ottobre 2012

Il principe William, che è presidente onorario della FA, era accompagnato dal presidente esecutivo della Federazione,David Bernstein, e dal tecnico della nazionale inglese, Roy Hodgson.

"Venire qui e vedere queste strutture meravigliose mi dà le stesse sensazioni di quando sono andato al Parco Olimpico", ha detto il principe William
"E' per me un grande orgoglio che in questo paese sia stata creata una struttura senza eguali. Questo è un giorno memorabile della nostra storia", aggiunge il presidente della Fa David Bernstein.

Naturalmente il principe William si è incontrato con la squadra di calcio inglese che si sta preparando per la qualificazione alla Coppa del Mondo del 2014.


Il St George's Park è un complesso ultra moderno immerso nel verde che comprende 12 campi da gioco regolamentari, una pista d’atletica e palestre, una struttura che sarà una università dove si laureeranno centinaia di allenatori.

LINK
telegraph