Articoli in evidenza:

sabato, ottobre 06, 2012

Principe del Liechtenstein in Giappone

Il Principe del Liechtenstein Alois è in visita ufficiale in Giappone, dove è stato ricevuto dall'imperatore Akihito e dal principe ereditario Naruhito a Tokyo .

ottobre 2012

Sua Altezza Serenissima il principe ereditario Alois del Liechtenstein è arrivato a Tokyo, accompagnato dal Primo Ministro, Klaus Tschütscher, per iniziare la loro visita ufficiale di 5 giorni in Giappone.

Lo scopo della visita è quello di rafforzare le relazioni tra il Giappone e il Principato del Liechtenstein.

Il principe ereditario Alois si è incontrato con Sua Altezza Imperiale il principe ereditario Naruhito al Palazzo Togu.

In seguito, i due principi hanno visitato il National Art Center di Tokyo, dove hanno visto una mostra dal titolo, Masterworks, dalle collezioni del Principe del Liechtenstein.

Il primo ministro del Giappone, Yoshihiko Noda, ha accolto con favore la visita in Giappone dal primo ministro del Liechtenstein e ha dichiarato di essere stato molto onorato dalla visita in Giappone del principe ereditario Alois HSH.

Il primo ministro Noda ha anche dichiarato che si aspetta che la comprensione del popolo giapponese e del Liechtenstein si rafforzi e che le relazioni bilaterali si estenderanno in una vasta gamma di settori.

Il 4 ottobre 2012 il principe Alois del Liechtenstein ha anche incontrato l'imperatore Akihito e l'imperatrice Michiko del Giappone presso il Palazzo Imperiale di Tokyo il.

LINK
Japan emperor, empress greets Liechtenstein prince