Articoli in evidenza:

sabato, settembre 29, 2012

Principe Friso esce dal coma per un attimo

Il principe Friso esce dal coma per un attimo dopo aver ricevuto un bacio da sua moglie Mabel.

22 settembre 2012

SAR il principe Johan Friso, in coma dopo che la valanga lo ha travolto il 17 febbraio nelle Alpi austriache, ha "festeggiato" il suo 44° compleanno, regalando ai suoi familiari i primi segni di una tanto desiderata guarigione.

Il Principe Friso d'Orange-Nassau ha aperto gli occhi per la prima volta, uscendo per un attimo dal coma nel quale era caduto nel febbraio scorso.

L'arcivescovo Desmond Tutu, e amico della Famiglia amico, ha rivelato la notizia, dicendo che la Principessa Mabel era a fianco del marito quando è successo.

Il principe, 44 anni, ha aperto gli occhi e ha sorriso brevemente a Mabel, prima di ricadere di nuovo in coma.
Da ormai 7 mesi questa notizia è l'unico cambiamento registrato da quando il principe si trova in coma con gravi lesioni cerebrali, dopo essere stato per 20 minuti sotto una valanga.

Il principe Friso, il secondo figlio della Regina Beatrice dei Paesi Bassi, era stato subito trasportato all'ospedale di Innsbruck, in Austria, prima di essere trasferito all'ospedale Wellington di Londra, dove è attualmente in cura.

Non è una sorpresa che la Principessa Mabel fosse lì quando il principe ha aperto gli occhi, la principessa è quasi costantemente al suo fianco

Nella prima parte dell'anno la principessa si era dimessa dalla sua posizione di amministratore delegato della "The Elders" per avere più tempo per occuparsi di Friso e della loro due figlie, le contesse Luana e Zaria.

Finora non c'è stata alcuna conferma da parte della famiglia reale.

LINK
Tutu: prins Friso opende even zijn ogen