Articoli in evidenza:

domenica, aprile 29, 2012

Anniversario matrimonio William Kate

William e Catherine , un anno dopo il matrimonio

29 aprile 2011 - 2012

Il principe William e Catherine festeggiano il primo anniversario di matrimonio.


La cerimonia all’Abbazia di Westminster fu seguita da due miliardi di spettatori in mondovisione, uno spettacolo grandioso, senza dubbio uno degli eventi mediatici più impressionanti ed emozionanti degli ultimi anni.

Un anno vissuto sotto la luce dei riflettori, merito della simpatia del futuro erede al trono (secondo in linea di successione dopo il padre Carlo) e dello charme della moglie Catherine Middleton, divenuta duchessa di Cambridge.

Lei, borghese di nascita, è considerata una delle donne più belle del mondo ed eletta icona internazionale di stile tanto da essere imitata dalle donne.

12 mesi dopo la coppia non ha perso un briciolo di popolarità, anzi.
Catherine è diventata un'icona di stile, il suo look è imitato dalle ragazze di tutto il mondo.
Ha superato la prova del primo discorso ufficiale , da sola, mentre William era in missione alle Falkland, indossando un vestito della madre.
"Mi avete fatto sentire la benvenuta, e sono molto onorata di essere qui. Sono dispiaciuta che William non ci sia" ha detto.

Catherine ha anche conquistato la regina Elisabetta II, che apprezza l'impegno nella beneficenza e nelle iniziative a scopo sociale a cui spesso partecipa da sola, senza l’accompagnamento del principe.

L’accoglienza è sempre calorosa a dimostrazione quanto Kate abbia saputo conquistare l’affetto degli inglesi.

William e Kate celebrano la ricorrenza nella loro residenza nel Galles del Nord, in compagnia della famiglia e degli amici: un’occasione intima, lontana dalla sfarzo del “matrimonio del secolo”.

Manca solo un dettaglio: l'erede al trono.
La prosecuzione della dinastia reale dipende proprio dalla nascita di un erede.
William e Catherine non si tireranno certo indietro.