Articoli in evidenza:

lunedì, gennaio 09, 2012

Catherine compie 30 anni

La duchessa di Cambridge compie 30 anni

9 gennaio 2012

La duchessa di Cambridge compie oggi il suo 30° anniversario.
Questo è il suo primo compleanno dopo il matrimonio con il principe William e l'anno 2011 è stato senza dubbio l'anno della duchessa di Cambridge.

In pochi mesi la moglie di William d'Inghilterra ha conquistato tutti per la sua grazie e ha sedotto il mondo intero per il suo piglio innovativo.
In perfetta integrazione con la famiglia reale, Catherine ha saputo scegliere uno stile rispettoso delle tradizioni ma moderno, coniugando grandi griffes e brand low cost come Zara.

Sorridente, spontanea, accessibile, aperta a discutere con i suoi interlocutori, la duchessa si è sempre dimostrata a suo agio nel Regno Unito, in Canada e in California durante il suo primo viaggio all'estero.

Ieri William e Catherine hanno assistito alla prima del nuovo film di Stephen Spielberg, "War Horse", insieme a 600 militari ed alle loro famiglie.

Il duca e la duchessa di Cambridge erano presenti per sostenere la Foundation of Prince William and Prince Harry, che appoggia la "Forces In Mind", una fondazione che si batte per il benessere dei militari che hanno servito il loro Paese nelle forze armate britanniche.
Spielberg ha dichiarato di sentirsi onorato dal fatto che la prima britannica vada a finanziare la fondazione dei due principi.

In questi giorni Saint James Palace, la sede del principe di Galles, ha anche fatto sapere che la duchessa di Cambridge ha scelto le associazioni e le istituzioni che godranno del suo sostegno : la "Action on Addiction, un’associazione che si occupa di dipendenze (dalla droga, dall’alcol), l’East Anglia’s Children’s Hospices, la The Art Room, una struttura che utilizza l’arte per curare i problemi comportamentali.

Inoltre la duchessa, che ha una laurea in storia dell’arte, ha accettato di patrocinare la "National Portrait Gallery".

Buon Compleanno, Catherine, duchessa di Cambridge!