Articoli in evidenza:

domenica, settembre 11, 2011

Principessa Beatrice si è laureata

SAR la Principessa Beatrice si è laureata con lode in Storia presso il Goldsmiths College.

9 settembre 2011

La principessa Beatrice, quinta in linea di successione al trono, era entusiasta di aver realizzato il suo sogno di laurearsi al college:
"Ho avuto una stupefacente esperienza universitaria. Il Goldsmiths College è un posto meraviglioso dove studiare. Sono stata davvero fortunata ad avere avuto il supporto dei professori e del personale. "

Naturalmente alla cerimonia erano presenti i suoi genitori, e il Duca di York e la sua ex mogli Sara hanno detto: "Siamo entrambi incredibilmente orgogliosi del duro lavoro che ha svolto Beatrice per raggiungere a questo eccellente risultato. Vorremmo anche ringraziare tutto il personale del Goldsmiths per il loro sostegno a Beatrice ".

Buckingham Palace ha detto dopo la laurea ora Lei si impegnerà in una serie di stage per ampliare la sua conoscenza ed esperienza, un progetto che serve per completare la sua posizione come membro della famiglia reale.

Beatrice è già una giovane ambasciatrice della Fondazione di sua madre per i Giovani in crisi e supporta anche la Teenage Cancer Trust.