Articoli in evidenza:

mercoledì, marzo 02, 2011

Sito Ufficiale del Matrimonio Reale

E' online il sito ufficiale per le nozze reali tra il principe William del Galles e Catherine Middleton, che si svolgerà il 29 aprile 2011.

2 marzo 2011

Nel comunicato stampa si dice che il sito web "sarà regolarmente aggiornato con contenuti esclusivi, come gallerie fotografiche, video e collegamenti a importanti informazioni del giorno per i visitatori".

Per l'evento il sito riunirà tutti i mezzi di comunicazione sociale, compreso l'House Clarence e Flickr di Buckingham Palace, Twitter, il Canale Reale su You Tube e la pagina di Facebook della Monarchia britannica, che fornisce un facile accesso diretto a tutti i canali di comunicazione.

In più in questo sito troverete cenni turistici su Buckingham Palace, su Westminster Abbey e sull'itinerario del corteo nuziale.
E proprio sul sito saranno presto svelati i dettagli sull'abito di nozze di Kate.
La Casa Reale trasmetterà la diretta online della cerimonia il 29 aprile.

Anche il governo britannico ha lanciato un sito dedicato alle nozze reali RoyalWedding, che è destinato a contenere informazioni pratiche per il pubblico (come vivere a Londra durante i giorni del matrimonio, le zone della città che verranno chiuse e i mezzi pubblici funzionanti).

Link
officialroyalwedding2011