Articoli in evidenza:

mercoledì, febbraio 17, 2010

Regina Rania per l'istruzione dei bambini

La Regina Rania di Giordania al Congresso Mondiale della telefonia mobile di Barcellona che ha annunciato il sostegno alla campagna GOAL 1 per l’educazione di tutti.

La 1GOAL è un'iniziativa volta a garantire che, entro il 2015, ogni bambino del mondo abbia la possibilità di andare a scuola.
Finora circa 72 milioni bambini nel mondo non hanno l'accesso alla istruzione di base primaria.

Gli operatori provenienti da tutto della telefonia mobile hanno unito le forze con i campioni del calcio mondiale, la FIFA, insieme ad associazioni educative, caritative per sostenere la 1GOAL.
La campagna prevede una piattaforma per milioni di cittadini a livello globale, per mostrare il loro sostegno alla iniziativa 1GOAL. Dovrebbe partire il 20 aprile fino alla finale di Coppa del Mondo in Sud Africa il 11 luglio.

"Siamo grati per i responsabili e partnership del GSMA per la creazione di questa campagna", ha detto la regina Rania, Co-fondatore e co-Presidente della iniziativa 1GOAL.

"Voglio ringraziare ciascuno di voi che oggi si sono uniti al team 1GOAL e che verrà raggiungere agli abbonati con un messaggio, un app, o di un widget. "
"So che l'istruzione per tutti può aiutare ad eliminare la povertà nel mondo".


Link
Her Majesty Queen Rania met with CEOs from different mobile operators

Queen Rania preaches true meaning of mobile