Articoli in evidenza:

venerdì, novembre 17, 2017

La principessa Vittoria di Svezia incontra il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani

16 novembre 2017

Sua Altezza Reale la principessa Vittoria di Svezia si è incontrata con il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, che ha visitato il palazzo reale di Stoccolma.

Antonio Tajani è un politico italiano che ha svolto il ruolo di presidente del Parlamento europeo dal gennaio 2017.
In gioventù Tajani è stato militante del Fronte Monarchico Giovanile.


La principessa Caterina di Serbia dona 90.000 dollari ad un ospedale serbo

novembre 2017

Sua Altezza Reale la Principessa Caterina di Serbia ha partecipato alla apertura del nuovo ospedale psichiatrico di Kovin in Serbia, alla quale aveva donato 90.000 dollari per la ristrutturazione dell'ospedale psichiatrico.

La donazione è stata fornita attraverso la organizzazione umunitaria Lifeline di Chicago, dove la principessa Caterina è patrona

I fondi donati sono stati utilizzati per le ristrutturazione dell'ospedale, dove sono stati rinnovati 4 bagni e sostituite le finestre e le porte d'ingresso.


Il direttore dell'ospedale psichiatrico ha ringraziato calorosamente la Principessa Caterina, la Lifeline Chicago per il loro grande aiuto.

La principessa ha anche avuto l'opportunità di parlare con alcuni che lavoravano all'ospedale

La Crown Princess ha sempre svolto attività caritative, sostenendo diversi ospedali,  e per la sua dedizione al lavoro caritatevole, la Principessa aveva ricevuto il Premio Papa Francesco.


Il granduca ereditario partecipa alla conferenza spaziale

16 novembre 2017

Sua Altezza Reale il Granduca ereditario Guglielmo di Lussemburgo ha partecipato alla conferenza "NewSpace Europe" , la prima conferenza spaziale in Europa per discutere sull'industria spaziale e le opportunità economiche dello spazio.

NewSpace Europe è la prima conferenza spaziale in Europa che, sul tema "Le opportunità sulle nuove frontiere", ha messo in evidenza la crescita esponenziale dell'ecosistema spazio necessario per creare una economia spaziale sostenibile.

Era presente anche il vice primo ministro e ministro dell'Economia Etienne Schneider.


Related Posts with Thumbnails