Articoli in evidenza:

martedì, aprile 24, 2018

La principessa Mary di Danimarca incontra il direttore dell'OMS

20 aprile 2018

In occasione della Settimana europea per l'immunità Sua Altezza Reale la principessa Mary di Danimarca, consorte del principe ereditario Federico, si è incontrata, a Copenaghen, con il direttore dell'OMS per l'Europa.


La principessa Mary ha ricevuto informazioni sulle aree e gli sforzi dell'organizzazione per migliorare le norme sanitarie ed ha discusso sulle future attività comuni.

Durante la visita, si è tenuta una mostra fotografica dell' OMS e Unicef sui vaccini in occasione della settimana europea dell'immunizzazione.


La regina Elisabetta all'inaugurazione ufficiale del Summit del Commonwealth

19 aprile 2018

Sua Maestà la regina Elisabetta II ha partecipato al Summit del Commonwealth 2018, ed ha tenuto il discorso di apertura ufficiale davanti ai capi di governo, in una cerimonia che si è svolta a Buckingham.

Nel suo discorso la Regina Elisabetta ha ricordato il suo “straordinario viaggio” a capo dell’organizzazione, e ha inaspettatamente auspicato il suo desiderio che un giorno il principe di Galles possa continuare il lavoro iniziato da suo padre nel 1949.


lunedì, aprile 23, 2018

Il Re Abdullah di Giordania partecipa al 29° vertice arabo

15 aprile 2018

Sua Maestà il re Abdullah di Giordania ha partecipato al 29° Summit arabo che si è svolto a Dhahran, in Arabia Saudita.

Nel suo discorso il Re di Giordania ha parlato che dobbiamo riaffermare i diritti dei palestinesi, arabi, musulmani e cristiani a Gerusalemme, che è essenziale per la pace e garantire la creazione di uno stato palestinese indipendente, con Gerusalemme Est come sua capitale.

Il sovrano giordano era il presidente del 28° Summit arabo - che si era tenuto in Giordania lo scorso marzo - e concluso il suo intervento, il re Abdullah ha formalmente consegnato la presidenza del summit al Re Salman dell'Arabia Saudita.


Related Posts with Thumbnails