Articoli in evidenza:

lunedì, ottobre 22, 2018

Il Re Felipe di Spagna riceve il primo ministro giapponese 

16 ottobre 2018

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha ricevuto il primo ministro giapponese Shinzo Abe, che sta facendo un tour europeo, che lo porterà anche in Francia e in Belgio.

L'incontro è avvenuto al palazzo di Zarzuela, residenza del sovrano di Spagna.

Uno degli scopi di questa visita in Spagna è rinnovare l'accordo di partnership che scade quest'anno, e il viaggio coincide anche con il 150° anniversario dell'inizio delle relazioni diplomatiche tra i due Paesi.


domenica, ottobre 21, 2018

La Principessa Charlene alla serata di gala della Fondazione Principessa Grace USA 2018

16 ottobre 2018

Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco ha partecipato all'annuale serata di gala della Fondazione Principessa Grace USA , che si è svolta al Cipriani Hall di New York.

La principessa Charlene ha consegnato il premio Principe Rainier III all'attore americano Tim Daly,non solo per la sua carriera di attore e produttore di successo, ma anche per il suo coinvolgimento nella Creative Coalition, che si occupa di salute, istruzione ed arte.

Inoltre, sono stati premiati 22 artisti emergenti nel teatro,  danza e nel cinema.

La Fondazione Principessa Grace continua l'eredità della Principessa Grace Kelly di Monaco, che lavora per aiutare i giovani talenti nel mondo del teatro, della danza e del cinema.


La regina Elisabetta al Royal Air Force Club di Londra.

17 ottobre 2018

Sua Maestà la regina Elisabetta II ha celebrato il 100° anniversario della fondazione del Royal Air Force Club, situato nell’elegante quartiere di Mayfair a Londra.

Il RAF Club è un luogo esclusivo, riservato agli ex ufficiali della RAF e delle forze aeree alleate, che fu aperto dal Duca di York nel febbraio 1922, ed il mese dopo fu visitato dal Re Giorgio V e dalla Regina Maria.

Le Regina Elisabetta II, che è la Patrona del Club, ha affermato : "Nel 1918, mio padre, il re Giorgio VI, fu il primo membro della mia famiglia a qualificarsi come pilota della Royal Air Force.
Questa tradizione familiare continua ancora oggi: il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e il Duca di Cambridge hanno tutti guadagnato i loro distintivi alati e li indossano con grande orgoglio". 




Related Posts with Thumbnails